mercoledì 11 giugno 2008

suggestions, ovvero: la rivoluzione a 40 euro

mi piace la vita che ha condotto hugh everett, il padre di mark leader degli eels. mi piace il pacifismo e mi piacciono i film di guerra. mi piace studiare il secondo conflitto mondiale che è stato terribilmente fantastico. mi piacciono le rivoluzioni, le rivoluzioni! rage, rage e ancora rage! ancora rage against the machine! raga! against the machine! che cazzo volete, succede! nel booklet del live all'olympic auditorium di los angeles ci sta scritto che quel cd/dvd documenta l'ultimo concerto di de la rocha e (in tutti i sensi) compagni (in tutti i sensi!), ed è datato settembre duemila... BUGIA! cattivi! ci volevate fare uno scherzone eh! va bene siete perdonati, di qui a tre giorni suonerete a modena, quindi siete perdonati!
saranno invecchiati? beh sì, sicuramente zach non avrà la grinta di dieci anni fa, lo so. ho visto su youtube i video di coachella 2007 e non ce l'ha. comunque sono loro ed io li amo. amo anche chris cornell. quando canta billie jean di michael jackson è divino. invece gli audioslave non sono stati un cazzo di che; bravissimi per carità ma è bene che siano finiti. devo confessare che all'uscita del primo loro disco sono stato abbastanza entusiasta, ma io sono di facili entusiasmi si sa... fuoco di paglia... brucia i ricordi la fiamma illuminerà il futuro, dal diario di alice, una ragazzina che sognava di jim morrison. venice beach, riuscirò ad esserci questa estate? se vivrò vedrò e soprattutto saprò, se ci andrò.
"on the road again", kerouac. "omero, iliade rivisitata" di baricco. "doppio sogno a sfondo sessuale" di schnitzler. "il ritratto decadente di dorian gray" e "il principe è felice e altre storie" by oscar wilde!