sabato 20 gennaio 2001

EVITA DI ROMPERMI I COGLIONI PER PIACERE

EVITA DI ROMPERMI I COGLIONI PER PIACERE

Gli uomini sono proprio dei gran stupidi, l’unica soluzione è bere, alcolizzarsi e spaccare; evitare di essere dei collezionisti e evitare di fare dei discorsi da falliti…
Poi bisogna evitare di sottomettersi, evitare di essere al soldo delle donne e di essere al soldo dei soldi…
La vergogna è che si predica bene e si razzola di merda: tutti si rendono conto di certe cose ma nessuno… che cazzo ne so.
Ancora una cosa: vaffanculo chi dice che la vita è una cosa meravigliosa: la vita è una fatica tremenda e neanche scopare la giustifica; ma allora -qualcuno potrebbe dirmi- perché non ti ammazzi?
Perché sono un vile. E poi mi piace vincere, quindi vivo per vincere.
In realtà sono buono, e mi rendo conto che non dovrei perché è una cosa inutile… Il caso regna sovrano e incontrastato e se ne sbatte altamente di chi è buono.
Il caos è bellissimo, mi piace e lo perseguo. Amo il caos e poi basta. Il resto è merda, anche se ho degli affetti e ci tengo tipo i genitori o gli amici; ma a voler essere altamente realistici… non lo voglio essere!
Se ci fosse una razza aliena molto evoluta che riesce a viaggiare per miliardi di anni luce nell’universo, questa razza, che potremmo chiamare, che so, i Rottinculo del pianeta Stronzo…
Allora: i Rottinculo in tal caso verrebbero a contatto con moltissime altre razze qua e là per l’infinito, e nel loro taccuino dovrebbero sicuramente annotare due aggettivi per definire e catalogare ogni razza. Gli esseri umani li catalogherebbero come egoisti e invidiosi.
Gli uomini sono egoisti e invidiosi. L’unica soluzione è bere birra, strafogarsi di pizza e di cose sessuali tipo scopare o l’arte. La musica è arte e va messa allo stesso piano del sesso, anzi: stessa cosa!
L’amore invece è una scusa per scopare alla grande.

Nessun commento: